Anbi Formazione stipula convenzioni
con importanti aziende

McDonald’s

Anbi Formazione possiede la convenzione con McDonald nelle sedi di Pompei (La Cartiera), Torre Annunziata (Via Roma), Pistoia e Lucca.

McDonald’s Corporation nata nel 1937, è una catena di ristoranti di fast food statunitense e gestisce le proprie filiali direttamente o indirettamente tramite franchising.  Ad oggi possiede ristoranti in tutto il mondo (impiegano a tempo pieno circa 438.000 persone) ed è diventato uno dei simboli più riconoscibili della cosiddetta globalizzazione, dello stile di vita frenetico e del consumismo moderno.

Copit Pistoia

Copit S.p.A., acronimo di Consorzio pistoiese trasporti, è la società per azioni per il trasporto pubblico locale nella città di Pistoia, nata nel 1969.  Nel 2000 si è costituita nella forma di S.p.A. nel 2000, e ad oggi raccoglie i 15 Comuni del pistoiese. Il 30% della Copit è detenuto dalla CTT Nord e dal 2005, in seguito alla decisione della regione di assegnare il trasporto pubblico locale ad un unico gestore per ciascuno dei 14 lotti istituiti, partecipa ai consorzi di  Blubus s.c.a.r.l. (provincia di Pistoia), Piùbus s.c.a.r.l. (Empoli). Oltre al trasporto pubblico, Copit S.p.A. gestisce svariati parcheggi a pagamento a Pistoia, Quarrata e San Marcello Pistoiese. È attivo nel servizio di noleggio autobus, taxi e di spedizione di bagagli.

Oplonti Volley Torre Annunziata

Dal 1970 Oplonti Volley Torre Annunziata è centro nevralgico di attività sportive e sociali rivolte ai ragazzi ma anche alle stesse famiglie nella città di Torre Annunziata. Oplonti non è solo chiuso all´ambito sportivo ma si occupa anche del sociale, con attività pubbliche e di sostegno.  Con il suo impegno attivo, Oplonti è diventato un ponte di collegamento tra i cittadini e i valori fondamentali sui quali deve fondarsi una vera società, ed è fonte di ispirazione per tutta la città.

Cral Regione Campania

Il Cral Regione Campania è l’Associazione che rappresenta tutti i Dipendenti della Regione Campania in servizio o in quiescenza che decidono di aderire, nonché tutte le altre persone fisiche che possono aderire secondo le norme stabilite dallo Statuto.
Il CRC fa parte della Federazione Nazionale Cral Dipendenti Regioni d’Italia e partecipa alle manifestazioni sportive e culturali organizzate a livello nazionale della predetta Federazione.

EAV Trasporti

L’Ente Autonomo Volturno S.r.l., noto anche attraverso l’acronimo EAV, è un’azienda che opera nel settore del trasporto pubblico su gomma, ferro e funivia, della Regione Campania. Nasce nel 1904 su iniziativa del comune di Napoli come ente autonomo per la realizzazione e gestione di una centrale idroelettrica sul fiume Volturno, e man mano si è sviluppata sempre più anche nel trasporto ferroviario e automobilistico nonché funivia, quali Circumvesuviana, MetroCampania NordEst e SEPSA. Nel 2012, su iniziativa della Regione Campania, ha incorporato le predette aziende subentrando nella gestione dei servizi in qualità sia di gestore dell’infrastruttura che di impresa ferroviaria.

Cral Gori

Il Cral Gori nasce il 21 settembre 2009. Lo scopo del CRAL è quello di promuovere ed attuare tra gli associati, nell’ambito delle proprie disponibilità finanziarie, attività concernenti l’espansione del tempo libero con facoltà di assumere, per conto e nell’interesse degli associati medesimi, iniziative che comunque non comportano finalità di lucro. Il Cral è, altresì affiliato alla Federazione Italiana Tempo Libero ed a qualsiasi altro organismo avente scopo affine. Il Cral Gori può anche stipulare convenzioni ed accordi o costituire e/o partecipare ad Organismi, Società o Enti.

SI.NA.GI.

Il SINAGI (oggi affiliato SLC-CGIL) nasce nel 1948, a seguito della riorganizzazione sindacale dei rivenditori di giornali dopo la Liberazione. A seguito delle prime forme di organizzazione sindacale degli edicolanti italiani, vengono stipulate le prime convenzioni con l’Associazione Nazionale degli Editori, che prevedevano una tessera speciale rilasciata all’edicolante. Da lì, sono nati numerosi vantaggi, mantenuti ancora oggi, che tutelano e migliorano la qualità del lavoro di editori e rivenditori editoriali.

ACI Lucca

L’Aci Lucca nasce agli inizi del XX secolo, con la comparsa delle prime automobili. Da sempre è accanto degli automobilisti e garantisce loro bisogni, assistenza tecnico-stradale e medico-sanitaria ad ogni ora e giorno dell’anno. Tra i suoi servizi troviamo quelli assicurativi e finanziari e attraverso collaborazioni con società specializzate a livello nazionale, dà la possibilità di viaggiare sempre con la massima soddisfazione.
Negli anni, ha espanso le sue sedi in tutto il territorio provinciale e ad oggi conta ben quindici uffici, per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i suoi associati.

SNALS Siena

Lo SNALS è un sindacato rappresentativo che si prefigge come obiettivo la tutela dei docenti e del personale scolastico. Fondato a Roma (sede centrale) nel 1976, ha diramato le sue sedi in tutta in Italia, per assicurare benefici e tutela del corpo scolastico. Tra le sue collaborazioni vi è sicuramente quella con Conf.s.a.l  (Confederazione dei sindacati autonomi lavoratori) che raccoglie varie Federazioni dei settori lavorativi (Scuola, Sanita, Ministeri, Ferrovie, Enti Locali, Commercio e Industria ecc.) e la C.E.S.I.  (Confederazione Europea dei Sindacati Indipendenti). Inoltre, si tratta di un organo unitario perché muove dalla consapevolezza della unita sostanziale dei problemi della scuola e di quelli del lavoro, nella dimensione economica e sociale e, in particolare, nel pubblico impiego.

Confsal Comunicazione Regione Toscana

La Confsal nasce nel 1979 dall’unione di due forti formazioni autonome, lo SNALS e l’UNSA. La fusione di queste due forti strutture sindacali in una nuova Confederazione non è stata un punto di arrivo, ma una base di partenza per tentare la totale unificazione del sindacalismo autonomo italiano. Le linee ispiratrici della politica sindacale di questa nuova Confederazione sono riassunte nel documento politico-programmatico, dove echeggiano valori morali, culturali e umani che hanno contraddistinto nel tempo l’azione dell’intero sindacalismo autonomo. La Confsal, infatti, si prefigge di operare per la «realizzazione della tutela e della valorizzazione della persona umana del lavoratore inteso come fondamentale protagonista della vita economica e sociale del Paese».

Sei un ente qualificato e vuoi richiedere una convenzione?
Compila il form e ti ricontatteremo noi