Secondo uno studio di McKinsey, l’Intelligenza Artificiale creerà 13 milioni di nuovi posti di lavoro entro il 2030.
Per questo le aziende stanno investendo sempre più nell’AI, con una spesa globale che raggiungerà i 500 miliardi entro il 2024.
Iscriverti a un corso di Intelligenza Artificiale può aprirti nuove opportunità professionali non solo in ambito tech, ma anche in settori come la sanità, la finanza e il mondo digital.
Come funziona il corso AI
È un percorso di apprendimento part-time, interamente online e della durata di 35 ore. Ti permetterà di acquisire una profonda competenza nelle interazioni “uomo-macchina” e nell’arte di creare conversazioni coinvolgenti attraverso assistenti virtuali e prompt efficaci, sfruttando il potenziale dell’intelligenza artificiale.
Durante il corso parteciperai a sessioni teoriche, eseguirai esercitazioni pratiche e completerai un progetto sfidante: la creazione del tuo primo assistente virtuale “umano-artificiale”.
A chi si rivolge?
Il corso sarà costantemente aggiornato per assecondare la rapida evoluzione nell’utilizzo delle soluzioni di Intelligenza Artificiale. Non è richiesta alcuna competenza tecnica specifica: il corso è adatto a professionisti con background umanistico.
Attestato finale
Una volta terminato il corso riceverai un attestato che certifica le competenze acquisite, da inserire nel curriculum per mostrare ai recruiter il tuo percorso!
Parla con noi
Hai domande o hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Compila il modulo qui sotto per richiedere una consulenza gratuita e scoprire come possiamo aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi.
Dal 2018, ANBI Formazione è il tuo partner ideale per un percorso educativo e professionale su misura.
Dove Trovarci
Copyright © 2024 ANBI Formazione S.R.L. | P.IVA 09794651217 | C.F. 09794651217 | REA 1058072